Border collie Gratis

Data di pubblicazione: Marzo 18, 2024
  • Luogo: Lecco, Italia

Descrizione

Ultimo maschietto disponibile, colorazione mantello seal white, figlio di genitori esenti per patologie geneticamente trasmissibili, esenti displasie anche e gomiti (documentazione preventiva e ufficiale dimostrabile).
Mamma, bianco e nera, buona tempra e temperamento, linea da lavoro, padre, seal white, linee di sangue miste, utili sul lavoro e abili nello sport, buona tempra e temperamento, buoni cani in generale, affettuosi, tenaci, molto vigili.
Entrambi lavorano in fattoria a contatto con gli animali allenandosi quotidianamente con pecore, galline, oche, cavalli e capre.
Anche in questa cucciolata, cuccioli versatili, da compagnia in famiglie con bambini, o in famiglie attive pronti a fare qualcosa o da impegnare nello sport, ma si adattano anche ad una semplice vita in famiglia.
I cuccioli verranno ceduti dopo i 70 giorni con libretto sanitario, primi cicli di vaccinazioni e vermifughi, pedigree, copia degli esiti dei test genetici e rx displasia anche e gomiti dei genitori, test anomalie oculari entro 60 gg dalla nascita, puppy kit, prima toelettatura, iscrizione anagrafe canina, iscrizione ente cinofilo, passaggio di proprietà, passaporto.
Verrà trasmesso loro lo stesso imprinting dei genitori, sensibilizzati a rumori, oggetti, trasportino, auto, persone e con il metodo puppy sense.
Per informazioni e dettagli contattare telefonicamente.

Annunci correlati

  • Cavalla PRe 9 anni

    Cavalla PRe 9 anni

    Animali in vendita - (Lecco) - Aprile 28, 2024 3500.00 €
    Cedo Cavalla Pre 9anni documenti Ancee
  • Amrok

    Amrok

    Animali in vendita - Colico (Lecco) - Aprile 28, 2024 Gratis
    Vendo capra bella razza
  • Criceto

    Criceto

    Animali in vendita - (Lecco) - Aprile 28, 2024 8.00 €
    Criceti disponibili abituati al contatto umano Disponibilità consegna in Italia
  • Vendo galli anche il Puccini

    Vendo galli anche il Puccini

    Animali in vendita - Colico (Lecco) - Aprile 28, 2024 Gratis
    Vendo galli galline Puccini

© 2022 Usato it. - Adintend Srl - Via della Moscova 46/1 Milano - P.iva IT02357550066